Direttiva della Legge 149/2005

San Luigi Gonzaga S.r.l. Integratori Acido Ialuronico > Blog > Acido Ialuronico > Direttiva della Legge 149/2005

 

San Luigi Gonzaga S.r.l. seguendo le Direttive della Legge 149/2005 con modifiche Unione Europea 2006  realizzerà nel 2016 per Hyaluwell  Integratore, la realizzazione di etichette in Braille per i propri prodotti.

San Luigi Gonzaga HyaluWell

La direttiva è relativa solamente alle confezioni  dei medicinali e i produttori non sono obbligati ad applicarla sugli integratori.

Il Progetto  Hyaluwell sarà il primo Brevetto di Marchio  in Europa ad applicarlo sugli integratori alimentari. Questo aumenterà l’autonomia dei ciechi e degli ipovedenti nell’utilizzo  così importante e necessario di Hyaluwell.
Quindi è un passo in avanti per la nostra società, per abbattere gli ostacoli che ancora oggi rendono ancora difficile la vita nel quotidiano dei non vedenti.
San Luigi Gonzaga per realizzare al meglio il progetto si è avvalso della collaborazione di Associazioni per  ciechi di varie città Italiane.

Infatti, solo attraverso questo importante contributo che gli ha permesso di conoscere a fondo le varie problematiche a cui sono sottoposti quotidianamente coloro che vivono questa condizione, potendo  effettivamente soddisfare le esigenze dei non vedenti.

San Luigi Gonzaga HyaluWell

Ricordiamo che l’alfabeto Braille è uno strumento fondamentale per l’emancipazione dei non vedenti.

A questo ultimamente si sono aggiunte, con l’avvento elle nuove tecnologie, altri mezzi, come gli aiutanti vocali. Ma l’alfabeto Braille resta indispensabile per rendere le persone cieche indipendenti.

Proprio per questo motivo Hyaluwell si è voluto impegnare in questo senso. Perchè il progresso nasce dalle nostre scelte, e il San Luigi Gonzaga crede nel progresso.

Hyaluwell integratore Braille