Linea Prodotti

 

Il San Luigi Gonzaga S.r.l. vuol dire esperienza, qualità, ricerca e sviluppo. L’esperienza trentennale dell’Amministratore Orazio Zanetti Monterubbianesi si fonde con le ricerche dei suoi collaboratori per offrire una linea di prodotti specifici per bellezza e benessere della persona.

Ricerca_scientifica-San Luigi Gonzaga

 

Farmaceutici per la salute, integratori alimentari per il tuo benessere, cosmetica di altissima qualità per la bellezza della donna e dell’uomo. Ricerca e qualità si mettono servizio del benessere con San Luigi Gonzaga.

Scegliere San Luigi Gonzaga significa scegliere principi attivi selezionatissimi, ingredienti naturali e puri e la sicurezza di prodotti certificati da continui test.

  • SAN LUIGI GONZAGA S.R.L. INNOVAZIONE E RICERCA

 

Efficacia e sicurezza sono garantite da una ricerca continua che offre una linea di prodotti in continua evoluzione.

Dal  trattamento per il corpo specifico per le pelli sensibili agli integratori alimentari, dai dentifrici ai trattamenti per il viso il San Luigi Gonzaga S.r.l. offre soluzioni cosmetiche e medicinali altamente efficaci e sicuri utilizzando il potere delle nanotecnologie e la qualità di ingredienti selezionati.

laboratory

 

I Prodotti della linea San Luigi Gonzaga:

Classificazione ATECORI 2007  Cod.86.22.09  e Classificazione  ATECORI 2007  Cod 82.11.02

 

HyaluWell®, il prodotto di punta del San Luigi Gonzaga

 

Cos’è HyaluWell Plus®

HyaluWell Plus® è un integratore alimentare composto da  Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, altamente concentrato, assorbibile per assunzione orale. HyaluWell PLUS® è il frutto della ricerca, dell’esperienza e dell’amore per la natura. Questo ha permesso di creare un prodotto che reintegra totalmente il fabbisogno dovuto al decremento di Acido Ialuronico nel nostro organismo, avendo esso caratteristiche uniche nel suo genere.

I vantaggi HyaluWell Plus®

HyaluWell PLUS® è un integratore a base di Acido Ialuronico che non contiene parabeni, glutine, lattosio e loro derivati ed è compatibile per diabetici e celiaci. HyaluWell PLUS® è composto da principi attivi puri e selezionati. L’acido ialuronico presente nella specialità HyaluWell PLUS® non deriva da fonti animali che possono dare luogo ad allergie. Oggi grazie alle moderne biotecnologie non è più necessario utilizzare Acido Ialuronico di estrazione animale. HyaluWell PLUS® è ottenuto da fermentazione batterica vegetale e viene estratto esclusivamente con l’utilizzo di acqua. HyaluWell PLUS® è un prodotto non testato su animali. E’ indicato per vegetariani e vegani ed è particolarmente utile ed indicato con cure omeopatiche. Le proprietà dell’acido ialuronico dipendono essenzialmente dal suo peso molecolare. HyaluWell Plus® è un integratore alimentare composto da  Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, altamente concentrato. Grazie al suo peso molecolare di 200.000 Da HyaluWell PLUS® ha una conformazione fisiologica più sicura. Ha maggiori caratteristiche viscoelastiche, maggiori proprietà antiinfiammatorie e antiossidanti, soprattutto nel suo assorbimento sublinguale attraverso il Sistema Linfatico.  L’attività reologica, cioè di viscosupplementazione e’ una caratteristica di HyaluWell PLUS® che supporta l’azione meccanica di lubrificazione articolare ed il ripristino delle condizioni viscoelastiche del liquido sinoviale. La viscosupplementazione quindi è indispensabile in caso dolori articolari dovuti alla mancanza di liquido sinoviale.

HyaluWell Plus®, innovazione sicura e brevettata

La particolare composizione di HyaluWell Plus® integratore alimentare composto da  Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato liquido altamente concentrato, con i suoi principi attivi aggiunti puri che ne facilitano l’assimilazione, hanno permesso di creare un prodotto sicuro, a rapida azione e di facile assorbimento. Le proprietà ottimali di questo reintegratore sono uniche. Proprio per questo motivo HyaluWell PLUS® è una specialità brevettata con brevetto italiano ed europeo 2013. I controlli vengono effettuati durante tutto il processo di produzione. Dalle materie prime, agli elementi semilavorati fino al prodotto finito. Tutto questo per garantire la massima sicurezza nel totale rispetto della natura. HyaluWell PLUS® rispetta infatti rigidi standard di sicurezza e ambientali.

 

 

L’ACIDO IALURONICO

L’ACIDO IALURONICO è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi del corpo umano.
HyaluWell-HyaluWell-San Luigi Gonzaga1

Partecipa a molti processi di regolazione dell’organismo, conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. L’ACIDO IALURONICO ha caratteristiche uniche che lo rendono fondamentale per il nostro organismo. E’ infatti in grado di agire come antiurto, come molecola cementante e come lubrificante. Ha proprietà protettive, antinfiammatorie, previene il danneggiamento dei tessuti e aiuta il ripristino di quelli lesionati. L’ACIDO IALURONICO ha un ruolo fondamentale nell’articolazione, esso è infatti responsabile delle proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale. L’ACIDO IALURONICO inoltre funziona come filtro contro la diffusione nei tessuti di batteri e altri agenti infettanti.

HyaluWell-San Luigi Gonzaga