HyaluWell Plus®

 

Cos’è HyaluWell Plus®

HyaluWell Plus® è un integratore alimentare composto da  Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, altamente concentrato, assorbibile per assunzione orale. HyaluWell PLUS® è il frutto della ricerca, dell’esperienza e dell’amore per la natura. Questo ha permesso di creare un prodotto che reintegra totalmente il fabbisogno dovuto al decremento di Acido Ialuronico nel nostro organismo, avendo esso caratteristiche uniche nel suo genere.

 

I vantaggi HyaluWell Plus®

HyaluWell PLUS® è un integratore a base di Acido Ialuronico che non contiene parabeni, glutine, lattosio e loro derivati ed è compatibile per diabetici e celiaci. HyaluWell PLUS® è composto da principi attivi puri e selezionati. L’acido ialuronico presente nella specialità HyaluWell PLUS® non deriva da fonti animali che possono dare luogo ad allergie. Oggi grazie alle moderne biotecnologie non è più necessario utilizzare Acido Ialuronico di estrazione animale. HyaluWell PLUS® è ottenuto da fermentazione batterica vegetale e viene estratto esclusivamente con l’utilizzo di acqua. HyaluWell PLUS® è un prodotto non testato su animali. E’ indicato per vegetariani e vegani ed è particolarmente utile ed indicato con cure omeopatiche. Le proprietà dell’acido ialuronico dipendono essenzialmente dal suo peso molecolare. HyaluWell Plus® è un integratore alimentare composto da  Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, altamente concentrato. Grazie al suo peso molecolare di 200.000 Da HyaluWell PLUS® ha una conformazione fisiologica più sicura. Ha maggiori caratteristiche viscoelastiche, maggiori proprietà antiinfiammatorie e antiossidanti, soprattutto nel suo assorbimento sublinguale attraverso il Sistema Linfatico.  L’attività reologica, cioè di viscosupplementazione e’ una caratteristica di HyaluWell PLUS® che supporta l’azione meccanica di lubrificazione articolare ed il ripristino delle condizioni viscoelastiche del liquido sinoviale. La viscosupplementazione quindi è indispensabile in caso dolori articolari dovuti alla mancanza di liquido sinoviale.

San Luigi Gonzaga HyaluWell 2

 

HyaluWell®

La particolare composizione di HyaluWell®, la concentrazione al 2% e i principi attivi aggiunti puri e che ne facilitano l’assimilazione hanno permesso di creare un prodotto sicuro, a rapida azione e di facile assorbimento. Le proprietà ottimali di questo integratore sono uniche.  I controlli vengono effettuati durante tutto il processo di produzione. Dalle materie prime, agli elementi semilavorati fino al prodotto finito. Tutto questo per garantirti la massima sicurezza e nel totale rispetto della natura. HyaluWell® rispetta infatti rigidi standard di sicurezza e ambientali.

HyaluWell®, pratica confezione e sapore di mentolo naturale

Abbiamo studiato una confezione che garantisca la purezza e la sicurezza del prodotto ma che permetta anche un utilizzo pratico e veloce dell’integratore. La confezione di HyaluWell® è in vetro oscurato, con pratico dosatore spray. Il vetro serve a garantire l’integrità del prodotto e proteggerlo da fonti di luce che potrebbero alterarlo. Il pratico sistema spray, con beccuccio richiudibile, permette un’applicazione direttamente in bocca. HyaluWell® nella sua confezione da 30ml diventa quindi un integratore facile da portare con se e di semplicissima assunzione. Non serve un bicchiere d’acqua, non ci sono contagocce ecc… Vista la sua alta assimilabilità e la sua rapida azione basta un’assunzione giornaliera, due o tre spruzzate direttamente in bocca. Il fresco sapore di mentolo naturale rende l’assunzione piacevole e vi lascerà una sensazione di freschezza.

HyaluWell®

 HyaluWell®, consigli

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, presente normalmente nel corpo umano. Con l’età ed in particolari condizioni fisiche o ambientali il livello di acido ialuronico tende a diminuire e di conseguenza può essere utile un integratore. HyaluWell®, con la sua azione veloce e sicura è un integratore di acido ialuronico che può essere utilizzato in queste circostanze.

Molte malattie articolari sono dovute alla perdita delle caratteristiche reologiche del liquido sinoviale. Questo è dovuto al calo delle concentrazione di acido ialuronico all’interno delle stesse. HyaluWell®, oltre a favorire le proprietà viscoelastiche delle articolazioni ha un importante ruolo nel preservarle e ripararle e proteggerle contrastando lo stress ossidativo, le infiammazioni e la degradazione delle cartilagini.
L’acido ialuronico è anche presente nell’humor vitreo dell’occhio. HyaluWell® contribuisce a mantenere gli occhi limpidi e in salute.
L’Acido Ialuronico rende alla pelle le sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. La pelle si mantiene giovane, soda, tesa, morbida e ben idratata. Con l’età e la conseguente diminuzione di acido ialuronico nei tessuti, la pelle si fa più sottile e trattiene meno acqua. La pelle si secca e iniziano a formarsi le rughe. HyaluWell® Contrasta l’invecchiamento della pelle tenendo in buono stato la matrice extracellulare. L’azione di idratazione previene rughe ed inestetismi. In caso di irritazioni della pelle dovute a sole, escursioni termiche e ambienti secchi.
HyaluWell® è utile per prevenire traumi in sport dove vengono sollecitate le articolazioni. Per alleviare la sofferenza ossea e cartilaginea, facilitando il recupero in caso di distorsioni e traumi.

HyaluWell-San Luigi Gonzaga

Avvertenze

 

  • Tenere l’integratore fuori dalla portata dei bambini.

 

  • Non somministrare alle donne in gravidanza ed in allattamento.

 

  • Non superare la dose giornaliera consigliata.

 

  • Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di una dieta sana e bilanciata.

 

  • Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da luce e fonti di calore.

 

  • Il prodotto aperto, se non viene utilizzato per lungo tempo, va conservato in frigorifero.

 

  • La variazione di densità del liquido, dovuta a cambi di temperatura, non è espressione di alterazione.

PROVA6