Orazio Zanetti Monterubbianesi San Luigi Gonzaga

[wpstylizedmap id=”2102″]

San Luigi Gonzaga S.r.l. Tra Tradizione ed Innovazione

La Struttura Sanitaria nasce nei primi anni ‘90 ma solo nel vicino 2009 dall’esperienza trentennale in ambito sanitario di Orazio Zanetti Monterubbianesi che con le sue  competenze manageriali e di Geo Marketing rivolto al sistema sanitario e ai servizi alla persona, si vede implementare con la collaborazione della Signora Tiziana Bastiani, la struttura in quello che è oggi il San Luigi Gonzaga S.r.l. Il San Luigi GonzagaS.r.l. è un Centro che puntando su personale specializzato e avvalendosi nel panorama protesico dei migliori materiali, quali porcellane e metalli preziosi come leghe, oro e platino e zirconio offre una comunicazione rispettosa atta a trovare quei giusti equilibri che regolano interventi così specialistici e delicati. Il Centro San Luigi GonzagaS.r.l. si avvale di professionisti che con competenze acquisite sul campo con oltre venti anni di attività di chirurgia orale e implantologia, crea un nuovo modo di fare sanità con l’unico obiettivo, portare l’eccellenza nel settore sanitario.

Una realtà che ha una storia di tradizione galenica ed erboristica che dura da 150 anni. L’antico laboratorio officinale Augusto Latini era infatti particolarmente attivo nello studio delle erbe aromatiche ed officinali e nella preparazione di soluzioni personalizzate. Oggi il San Luigi Gonzaga S.r.l. anche con la linea di prodotti HyaluWell® vuole continare sul solco lasciato dalla sua famiglia.

I Laboratori Galenici del San Luigi Gonzaga srl,disciplinano le soluzioni,credendo fortemente che il Sapere non abbraccia la Cultura,ma l’attraversa.Il nuovo orizzonte delle Sostanze Officinali nelle purezze assolute,nelle originali e complesse combinazioni tra loro,nei pesi indicati D/E = 1:10 e oltre,la capacità di interagire tra loro è riportare la Storia della Famiglia Latini del 1800.Infatti da documentazioni,appunti e libri, a metà “800“Augusto Latini Farmacista, gestiva la preparazione dei medicamenti, come era nella sua natura, così ad Arezzo, iniziò a prendere coscienza dei propri mezzi essendo l’unico professionista con un laboratorio attrezzato e con ampia disponibilità di materie prime.Unendo l’arte distillatoria alle conoscenze chimiche contribuì a scardinare, più o meno direttamente, le teorie ippocratico-galeniche basate sugli “umori“.
Così operando Augusto,ottenne e fece studi su diversi tipi di estratti vegetali e ancora tentò di individuarne, oltre le proprietà, anche l’entità funzionale contenuta: il principio attivo.L’attività di distillazione, la separazione degli elementi, la scoperta di sali e basi chimiche che aprirono la strada alla sperimentazione, che divenne la sua regola:il medicamento ad effetto prodotto.
Nacque così,grazie all’ universo di bravi e seri Farmacisti, la promettente e affascinante Farmacopea che avrebbe cambiato il volto del nostro Millennio.
Il San Luigi Gonzaga srl,erede di tanto sapere,ha caratterizzato e inserito tali Sostanze riconosciute come Officinali,nell’ assunzione sublinguale con l’assorbimento nel Sistema Linfatico,metodo Innovativo,sicuro e garantito da milioni di studi,supportati da analisi di Farmacocinetica e Farmacodinamica,sulla prestigiosa Piattaforma Universitaria / Medico / Scientifica:www.lymphatictransport.com.Unica Azienda selezionata e presente in detta Piattaforma web con i propri Integratori Alimentari per Uso Umano.

A Garanzia dei Prodotti Integratori Alimentari per Uso Umano del San Luigi Gonzaga srl,è nata una collaborazione importante con l’ Università di Camerino Unicam MC e con la Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria, unica eccellenza nei suoi Laboratori per le analisi Microbiologiche.Risultati comprovanti della totale sicurezza di assunzione nell’assorbimento Linfatico della Linea Integratori Alimentari Hyaluwell Plus 15 ml, Hyaluwell Fast 20 ml, Hyaluprost Fast 50 ml, Ialulady 20 ml e Ialuradio X 30 ml.

L’innovazione: dal mercato

Gli investimenti in innovazione fatti dal San Luigi Gonzaga S.r.l. partono da un attenta e curata analisi del cliente, soprattutto quello più esigente, che richiedendo trattamenti sempre più specialistici e attenti alla cura della bellezza e alla salute della persona hanno portato l’azienda ad aggiornare la formazione del personale costantemente, sia in Italia che all’estero, per citarne alcuni: Implant Treatment in Difficult Cases alla Goteborg University, perfezionamento post-lauream sui Biomateriali in chirurgia protesica e tecniche di chirurgia rigenerativa dei tessuti Università di Bologna. Un punto di forza è sicuramente quello di aver individuato negli anni i suoi concorrenti più attenti a livello di innovazione e aver creato con quest’ultimi un rapporto di scambi volti a creare una strategia di ricerca e collaborazione.

SanLuigiGonzagaDentisty

Il San Luigi Gonzaga si avvale dei migliori  Laboratori Odontotecnici Nazionali  specializzati nel CAD/CAM con l’utilizzo di Zirconio con professionisti di ceramica dentale i quali creano restauri e riabilitazioni uniche che garantiscono una sicura funzionalità ed un’estetica straordinaria di sicuro successo.

San Luigi Gonzaga: Ricerca

Una squadra di professionisti che con metodi, personale specializzato, ricerca, brevetti e risorse umane compongono una vera avanguardia nei settori come quello tecnico, medico e odontoiatrico. Si distinguono per aver raggiunto obiettivi nel 2011 come le Marche Eccellenti, risultato dato da una fitta rete di ricerca a tutti quei settori di Eccellenza che compongono il tessuto tecnologico, innovativo ed umano per creare unicità di valore nel prodotto creato.

Il San Luigi Gonzaga  ha dedicato una linea alla cura dei denti e della bocca con 3 dentifrici con caratteristiche  specifiche indicate anche durante i trattamenti omeopatici. Ingredienti di questi dentifrici a Marchio HyaluDent: Acido Ialuronico a Basso peso Molecolare a 200.000 Da e Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare 1.800.000 Da, Calendula officinalis, Plantago major, Cochlearia armoracia, Hamamelis virginiana. Non contengono eugenolo e parabeni e si possono trovare in  tre aromi: Crorofilla, Anice stellato e Menta, tutti in purezza. Studiati anche due colluttori antiplacca privi di alcol con Acido Ialuronico a Basso peso Molecolare a 200.000 Da e Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare 1.800.000 Da  in purezza, con Clorexidina ed altre sostanze officinali.

Il San Luigi Gonzaga  ha poi concepito una linea di due pomate a base di Calendula, Zinco Ossido,Vitamine E ed F  studiata per lenire le irritazioni e arrossamenti cutanei e per il trattamento delle  dermatiti da pannolini. In particolare Zinco Ossido, olio d’oliva, glicerilmonostearato e olio di ricino etossilato con ph D è indicato per dermatiti e ferite da decubito nell’anziano.
Prepariamo un volano per la ricerca italiana. Nostra intenzione è stimolare lavoro ed eccellenze attraverso  l’interesse che Innovazione, Ricerca e Farmacopea possono produrre.

Ricerca_scientifica-San Luigi Gonzaga

Il San Luigi Gonzaga S.r.l. non è solo medicina.

La trentennale esperienza dell’Amministratore  del San Luigi Gonzaga S.r.l. Orazio Zanetti Monterubbianesi in campo medico e di ricerca unita al lavoro dei suoi collaboratori ha fatto si che i risultati delle ricerche, la conoscenza maturata nell’organizzare convegni, tavole rotonde, avviare progetti  e collaborazioni si trasferisse in altri campi.

D’altronde l’innovazione apportata dalle nanotecnologie è così importante che può essere applicata in mille contesti (industriali, artigianale, medico ecc..).

Il San Luigi Gonzaga S.r.l. vuole mettere a disposizione del Pubblico e del Territorio la propria trentennale esperienza. In questo senso San Luigi Gonzaga S.r.l. lavora per tutti coloro che vogliono investire in innovazione, ricerca e qualità per rilanciare l’economia e creare nuove opportunità che non siano progetti provvisori, ma esperienze durature che possano fare da volano per l’economia mettendo l’innovazione al servizio dell’industria, dell’artigianato, del turismo e di tutte le attività che per competere devono sorprendere il mercato proponendo “qualcosa di nuovo”, che la concorrenza internazionale non riesce a offrire.

Il progetto è ambizioso perchè serve ambizione per competere in contesti sempre più internazionali e caratterizzati da una concorrenza ed una competizione che non hanno mai avuto eguali e che per questo le nostre imprese si sono trovate in difficoltà ad affrontare.

Solo facendo sistema, mettendo in campo le competenze e le professionalità che le nostre piccole e medie attività hanno maturato in tantissimi anni di lavoro, e unendole all’innovazione e alla ricerca sviluppate da università e centri come Il San Luigi Gonzaga S.r.l. il nostro territorio potrà superare le momentanee difficoltà economiche e trasformare in punto di forza le caratteristica composizione della nostra realtà produttiva composta da piccole e medie imprese.

Per raggiungere questo obiettivo deve essere compresa e a fondo la portata della rivoluzione in atto. “Le nanotecnologie apriranno la strada alla società del futuro” come ha detto Umberto Veronesi. Miliardi di nanocomponenti in pochi millimetri quadrati di silicone, permetteranno di accrescere enormemente la capacità di calcolo e di trasmissione, creando nuovi materiali smart e rendendo nel complesso più smart l’ambiente e la società stessa.

Le applicazioni della nonotecnologie sono veramente illimitate. Si va dalla Medicina (Diagnostica, somministrazione farmacologica, ingegneria tissutale per riparare tessuti e organi danneggiati) alla Chimica e ambiente (Filtrazione acque, riciclo rifiuti…). Le nanotecnologie possono essere utilizzate nell’industria pesante (Raffineria, fabbricazione veicoli industriali e aerospaziali), nella produzione di energia (Riduzione del consumo di energia, uso di sistemi di energia più ecocompatibili), nell’industria alimentare e nella moda.

Come possiamo vedere le applicazioni possibili   sono innumerevoli e spaziano in quasi tutti i campi scientifici e tecnologici. Come ha messo in evidenza Mark Horowitz della Stanford University durante un convegno sulle nanotecnologie  lo stretto legame tra miniaturizzazione e progressiva diffusione dei computer e stato possibile proprio grazie all’innovazione applicata ai suoi componenti “Perché i computer sono diventati così popolari?… perché sono sempre più ridotti ed essendo ‘smart’, sono più potenti“. Una maggiore complessità di calcolo, porta con se minori dimensioni, costi sempre più ridotti ed un’accessibilità al computer quasi gratuita.

La scommessa che si propone il San Luigi Gonzaga è quella di applicare questa innovazione a tutti i settori che fanno da traino all’economia del nostro territorio.

Orazio Zanetti Monterubbianesi San Luigi Gonzaga S.r.l.

 Il SanLuigi Gonzaga non è solo medicina

Zanetti D.O.O. Lightstorm

MATICNJ BROJ 2437805
MBS 040251603
OIB 82036830895

zanettidoo- San Luigi gonzaga S.r.l.

La società Zanettidoo opera da diversi anni in Europa e nel mondo con consulenze interprofessionali ad altissimo livello.
www.zanettidoo-lightstorm.com
mail:

info@sanluigigonzaga.eu

zanettimontorazio@libero.it

Orazio Zanetti Monterubbianesi, proprio per operare a favore dell’internazionalizzazione e dello sviluppo delle imprese della regione, insieme ad altri esperti ha creato l’ I.T.F. (INTENATIONAL TASK FORCE, ISTITUTO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA – SOCIETA’ COOPERATIVA).

IL CONTRIUTO DI QUESTA NUOVA INIZAITIVA PER LE IMPRESE MARCHIGIANE SARA’ SICURAMENTE GRANDE.

 San Luigi Gonzaga Innovazione

PROGETTI E DOMINI SAN LUIGI GONZAGA S.R.L.

San Luigi Gonzaga srl proprietaria dei seguenti domini e marchi :

DOMINI:

hyaluwell.com

hyaludent.com 
hyaludent.it 
hyaluprostfast.com
hyaluwell.it 
hyaluwellfast.com 
hyaluwellplus.com 
hyaluwellplus.it 
ialulady.com 
ialuradiox.com 
lymphatictransport.com 
lymphatictransport.eu 
sanluigigonzaga.eu

MARCHI REGISTRATI:

HyaluWell

Hyaluprostfast

Ialulady

Ialuradiox

Lymphatic Transport

Hyzapiseren 12