HyaluSport

HyaluSport

 HyaluSport il nuovo prodotto all’Acido Ialuronico della linea HyaluWell® in studio, specifico per gli sportivi

Sono in studio altri innovativi prodotti (Hyaludent®, A.H.A. Dermatology®, IaluProst®, HyaluSport®), che sempre sulla linea dei prodotti HyaluWell® saranno specifici per per loro caratteristiche ed il loro utilizzo, ed avranno tutte le qualità e proprietà degli altri prodotti. Quindi origine vegetale, senza parabeni, glutine, lattosio e loro derivati,  non testato su animali e maggiori caratteristiche viscoelastiche, maggiori proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, soprattutto innovativi nell’ assorbimento sublinguale attraverso il Sistema Linfatico.

Una regolare attività fisica, anche se di intensità moderata, contribuisce a migliorare tutti gli aspetti della qualità della vita, a mantenerci più efficienti, ad invecchiare meglio. Però sia che siamo sportivi amatoriali che professionisti, qualsiasi sport noi faccaimo sollecitiamo il nostro orgaismo. Muscoli, ossa, cartilagini…per questo, soprattutto dopo una certa età può essere utile integrazione di Acido Ialuronico. Infatti L’Acido Ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti. Esso conferisce alla pelle ed ai tessuti quelle proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un loro indebolimento promuovendo ad esempio la formazione di rughe e inestetismi sulla pelle. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età, fino quasi a scomparire.

HyaluSport è studiato specificatamente per chi fa attività sportiva. Una formulazione unica e brevettata, come tutti i prodotti all’acido ialuronico della linea HyaluWell®.

L’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Gli integratori NON sostituiscono frutta e verdura. L’uso di integratori non può in alcun modo compensare gli effetti negativi di comportamenti scorretti, tra cui uno scarso consumo di frutta e verdura e una vita troppo sedentaria. Gli integratori non sono curativi e non possono sostituire una dieta sana. E’ importante quindi usarli in modo consapevole, solo “per favorire il regolare svolgimento delle funzioni dell’organismo”. E’ questa la raccomandazione contenuta nel decalogo del Ministero della Salute per un uso corretto degli integratori.