HyaluProstFast® - Integratore Alimentare Acido Ialuronico per la salute della Prostata e delle vie Urinarie

Primo Parafarmaco/Integratore Alimentare al mondo con assunzione spray sublinguale, ad altissimo assorbimento nel Sistema Linfatico, privo di manifestazioni ed effetti collaterali,completamente vegetale, distintivo ed unico Brand nella patologia come l’ipertrofia prostatica benigna, evitando con questa specialità, compresse, capsule, gocce, sciroppi e bustine. Il prodotto non contiene Parabeni, Glutine, Lattosio e loro derivati, indicato per Diabetici e Celiaci.Il prodotto è compatibile per Vegetariani e Celiaci oltre che per coloro che hanno difficoltà a deglutire pillole o capsule o coloro che sono in condizione del solo assorbimento Sublinguale.

Hyaluprost Fast® Lymphatic Transport 50 ml
Hyzapiseren 12 Lymphatic Transport®

Integratori della linea HyaluWell® - Innovazione UNICA e BREVETTATA

Per Composizione, nei Procedimenti di Produzione e per la straordinaria Qualità, gli integratori della linea HyaluWell, Spray ad Assorbimento Sublinguale non hanno nel panorama degli integratori alimentari prodotti alternativi o similari

HyaluProstFast® - La Ricerca del San Luigi Gonzaga srl e i risultati nella relazione DOSE/RISPOSTA

Il San Luigi Gonzaga srl, ha nei suoi valori morali ed Aziendali, la Responsabilità del cambiamento nella cura della persona,primo passo fondamentale a creare Hyaluprost Fast® Lymphatic Transport 50 ml su Marchio Hyzapiseren 12 Lymphatic Transport® che con le sue specifiche è frutto di ricerca essendo avallato da studi scientifici in letteratura a livello Mondiale.Hyaluprost Fast® 50 ml, ti cambia la vita,il " Primo Parafarmaco / Integratore Alimentare al Mondo Sublinguale,ad assorbimento Linfatico che ha cambiato la forma di curarsi in modo naturale,privo di manifestazioni ed effetti collaterali.Precursore innovativo riformando le idee, i composti officinali,le formule galeniche, le strategie commerciali attuali, quasi tutte in contrazione dovute alla scarsa novità.Tutto questo,offrendo nuovi orizzonti nella tipologia e modalità di assorbimento, distintivo ed unico Brand nella patologia come l’ipertrofia prostatica benigna, evitando con questa specialità, compresse,gocce,sciroppi,capsule e bustine ".Questa patologia è una malattia caratterizzata dall’ingrossamento della ghiandola prostatica che comprime il canale uretrale, causandone una parziale ostruzione e interferendo con la capacità di urinare.I sintomi determinano un forte impatto sulla qualità di vita delle persone, fino a costringerle a scegliere solo luoghi che abbiano la disponibilità di un bagno nelle vicinanze. Anche la vita familiare ne risente, i continui risvegli notturni influiscono sull’equilibrio della coppia.E' la nostra Mission con tutto l'insieme degli ambiti e nelle finalità principali,quali gli studi,le materie prime in purezza assoluta,i loro composti combinati,i pesi estremamente precisi e validi nei risultati dose / effetti.

RELAZIONI DOSE-RISPOSTA: La relazione dose-risposta (per es. la relazione tra la quantità di una dose somministrata e l’intensità della risposta prodotta) è la nostra responsabilità fondamentale.Le relazioni dose-risposta determinano la quantità minima dell' integratore alimentare che noi possiamo usare, la massima risposta che l' integratore alimentare può indurre e di quanto dobbiamo aumentare la dose per produrre l’aumento desiderato della risposta.Il vantaggio di assumere Hyaluprost Fast® Lymphatic Transport è la sua somministrazione sublinguale,l'assorbimento Linfatico con salto epatico ( primo passaggio ), ricevendo oltre l'85 % dei suoi eccipienti, praticità nell' uso,massima precisione della dose assunta,sicurezza delle purezze assolute delle Tinture Madri, degli estratti contenuti nelle Piante Officinali ammesse dal DM Regolatorio del Ministero Della Salute,tutte per il benessere fisico e mentale.Ottima la concentrazione di ingredienti che apportano un reale beneficio a chi si trova in una situazione delicata e vuole far fronte al problema legato a un’infiammazione della prostata.

ASSORBIMENTO LINFATICO - I VANTAGGI
HyaluProstFast® Lymphatic Transport® - Integratore Acido Ialuronico per la salute della Prostata e per il benessere delle vie Urinarie

HyaluProstFast® Lymphatic Transport® - HyaluProstFast® è un Integratore di Acido Ialuronico studiato specificatamente per la Donna che si assume per via sublinguale attraverso il pratico dosatore spray e agisce per assorbimento linfatico, evitando così di appesantire il sistema epatico.

Gli integratori, opportunamente formulati con tecnologia Spray sublinguale presentano, rispetto ai sistemi tradizionali di cui sopra:

-Maggiore velocità di assorbimento
-Maggiore efficacia (quantità di nutriente effettivamente disponibile per l’organismo)
-Necessitano di una minore quantità di nutriente a parità di beneficio.
-Possibilità di integrare più nutrienti nello stesso prodotto, e quindi sfruttare gli effetti sinergici di più nutrienti
-Possibilità di stabilire un dosaggio molto più preciso per ottimizzare l’efficacia
-Maggiore conservabilità e resistenza agli agenti atmosferici. In particolare per le bevande che devono essere conservate in frigorifero dopo l’apertura e devono essere consumate in poco tempo a causa dei processi ossidativi dell’aria.
Maggiore comodità d’uso. Sono pronti per l’uso e non richiedono, quindi, una preparazione (sciogliere la bustina in acqua), acqua (per ingoiare la capsula), bicchiere per le bevande, shaker per i frullati. La piccola dimensione dell’erogatore fa si che si possa portare in un taschino o in una borsetta.

Per sistemi tradizionali intendo quelli comunemente utilizzati cioè: Pillole, Capsule, Bustine (da sciogliere in acqua), Bevande, Frullati o Shakerati. Questi sistemi hanno tutti una cosa in comune, vanno ingeriti.
Cosa succede dopo l’ingestione?
L’integratore arriva nello stomaco e trova: un ambiente fortemente acido (pH 1-2), cibo o residui di cibo, enzimi. Le sostanze nutritive contenuti nell’integratore, interagiscono con l’ambiente e vengono in parte perdute (degradate). Alcuni nutrienti, cominciano ad essere assorbiti tramite la parete dello stomaco, altri per essere assorbiti devono arrivare all’intestino dove incontrano: Forte basicità (contrario di acidità), enzimi, cibo parzialmente digerito, flora intestinale. Anche in questo caso possono subire delle interazioni che possono, in parte degradarli o inibirne parzialmente l’assorbimento da parte delle pareti dell’intestino. Si calcola che con questo sistema di somministrazione possa essere assorbito non più del 30-35% di nutriente.

L'importanza dell'integrazione dell'Acido Ialuronico

L’ACIDO IALURONICO è una molecola prodotta naturalmente dall’organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. L’A.I. è uno dei componenti fondamentali della matrice extracellulare e della cartilagine. L’A.I. ha proprietà uniche che lo rendono essenziale, è infatti in grado di agire come antiurto, come molecola cementante e come lubrificante. Ha proprietà protettive, antinfiammatorie, previene il danneggiamento dei tessuti e aiuta il ripristino di quelli danneggiati. Funziona come filtro contro la diffusione nei tessuti di batteri ed altri agenti infettanti. L’A.I. ha un ruolo fondamentale nell’articolazione, esso è infatti responsabile delle proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale. L'ACIDO IALURONICO è presente: nell'umor vitreo dell'occhio; nel liquido sinoviale; nella pelle; nella cartilagine; nei tendini; nel cordone ombelicale; nelle pareti dell'aorta.

il corpo vitreo è costituito per il 98-99% da acqua e per il restante 1-2% da acido ialuronico, sali, zuccheri e proteine di tipo collagene (vitrosina, opticina, collagene di tipo II ecc).

Il liquido sinoviale è un fluido limpido e viscoso, che grazie alla sua azione lubrificante protegge le superfici articolari dall'usura e dal logorio. Le sue caratteristiche fisiche di plasticità, elasticità e viscosità sono garantite dalla sua  composizione, in particolare l'acido ialuronico.

L'acido ialuronico si trova liberamente sotto alla superficie della pelle, stimola la produzione del collagene e la rigenerazione del tessuto connettivo. L'acido ialuronico permette di mantenere la turgidità, l’idratazione e l'elasticità della pelle, anche perché in grado di immagazzinare una grande quantità di acqua.

L'acido Ialuronico è considerato l'elisir di lunga vita per le articolazioni. L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nel nostro corpo e funziona un po’ come l’olio per i motori, lubrifica gli ingranaggi e limita gli attriti, ha quindi un’azione antinfiammatoria. Inoltre è in grado di stimolare la formazione del collagene (proteina del tessuto connettivo fondamentale per la buona salute di pelle, cartilagini, ossa, ecc.).

 

L'acido ialuronico, è componente endogena essenziale dei tessuti di tutti i mammiferi, incluse cartilagini e tendini, ma anche pelle, pareti dell'aorta, cordone ombelicale. Li “lubrifica” e rafforza e per questo motivo la  funzione dell'acido ialuronico è particolarmente importante anche nei tessuti come la parete dell'aorta, la più grande e importante arteria del corpo umano.

Sistema Immunitario

L’acido ialuronico ha anche un’importante funzione nel sistema immunitario. Esso infatti favorisce l’attività dei globuli bianchi che distruggono i microorganismi dannosi. Ha un effetto sbarramento che aiuta a ridurre le infezioni batteriche.

PERCHÈ L’ACIDO IALURONICO VA INTEGRATO?

L’acido ialuronico presente nel nostro organismo viene continuamente eliminato e sostiutito ogni giorno. Esso si riduce sensibilmente con l’età. Con il passare degli anni diminuisce anche il peso molecolare dell’acido ialuronico. Abbiamo visto quanto è importante il peso molecolare di questo acido per le sua proprietà reologiche e quanto questo elemento sia fondamentale per l’organismo. Diventa quindi indispensabile una reintegrazione mirata di Acido Ialuronico HyaluWell Plus® per agevolare il ripristino delle funzionalità perdute e prevenire numerose patologie.
Grafico Acido Ialuronico

ACIDO IALURONICO E RICERCA

Quando parliamo di acido ialuronico ci riferiamo ad una delle sostanze più studiate in campo medico. I primi campi di ricerca e di utilizzo dell’acido ialuronico sono stati quello oftalmico e quello ortopedico. In caso di chirurgia oculare, distacco della retina, cataratta, l’uso dell’acido ialuronico si è dimostrato fondamentale. Ovviamente in campo ortopedico la ricerca si è subito volta all’Acido Ialuronico per curare le articolazioni colpite da artriti. Infatti in caso di artrite reumatoide si nota la diminuzione dell’acido ialuronico all’interno del liquido sinoviale. La viscosupplementazione è una delle terapie più comuni in caso di artrosi. Si tratta di una terapia intra-articolare con acido ialuronico che interessa il Sistema Ematico e la Linea HyaluWell ® sublinguale va a supporto di detta terapia attraverso il Sistema Linfatico. Grazie a questa combinazione si raggiungono agevolmente migliori risultati terapeutici. L’acido ialuronico risulta utile in campo ginecologico, come coadiuvante nel trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico e dei disturbi uroginecologici. Per quanto riguarda i capelli, l’acido ialuronico è davvero utile per nutrire capelli secchi e danneggiati rendendoli lisci e lucidi, sono inoltre efficaci per alleviare prurito al cuoio capelluto soggetto a forfora, psoriasi o eczema.

Il team di ricerca San Luigi Gonzaga S.r.l. e HyaluWell ®, ha come obiettivo la soddisfazione delle esigenze della clientela, creando prodotti innovativi e sicuri, con formule brevettate, ai massimi livelli degli standard europei. E' proprio l'innovazione che caratterizza i prodotti della linea HyaluWell ®, come HyaluProstFast® . Un costante lavoro di ricerca ha permesso di ottenere una soluzione innovativa di Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, estremamente concentrato che permette un rapido assorbimento e risultati veloci.

Le specialità della linea HyaluWell ® sono una soluzione altamente innovativa di di Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, per assunzione sublinguale tramite il pratico sistema spray. L'innovativa composizione brevettata de prodotti HyaluWell ®, comeHyaluProstFast® garantisce maggiori proprietà viscoelastiche, maggiore assorbimento e risultati veloci. E' sufficiente una sola assunzione sublinguale giornaliera tramite il comodo beccuccio che garantisce sicurezza ed igiene del prodotto. Questo permette un'applicazione non invasiva e un rapido assorbimento perchè va direttamente nel Sistema Linfatico. La gradevolezza è poi un altro punto forte dei prodotti HyaluWell®, come IaluLady ®. La nostra equipe ha infatti studiato una composizione gradevole. Cerchiamo infatti soluzioni efficaci ma anche gradevoli, perchè questa è la nostra filosofia. I nostri prodotti devono infatti essere efficaci, sicuri e gradevoli. Nessun aspetto dei nostri integratori è lasciato al caso.

La linea di prodotti HyaluWell ®, comeHyaluProstFast® è rappresentano anche il rispetto della natura e dell'ambiente da sempre portato avanti dal San Luigi Gonzaga S.r.l. I prodotti della linea HyaluWell ®, come HyaluProstFast® non sono testato su animali. HyaluProstFast® è indicato per vegetariani e vegani, questo perchè non deriva da fonti animali. Non contiene glutine e lattosio. HyaluProstFast® è particolarmente consigliato e valido con cure omeopatiche.

Il team di ricerca HyaluWell® e San Luigi Gonzaga S.r.l.  ha posto particolare attenzione alla sicurezza del prodotto. Le specialità HyaluWell ®, come HyaluProstFast® vengono prodotte in condizioni igieniche ottimali. Dai principi attivi della composizione dei prodotti HyaluWell ®, come HyaluProstFast® brevettata, tutti naturali ed in purezza, fino alla confezione in vetro con chiusura inviolabile ed al particolare sistema di applicazione spray sublinguale con beccuccio dosatore per garantire il prodotto da qualsiasi contaminazione. Continue analisi chimico-fisiche svolte durante tutte le fasi di lavorazione garantiscono la sicurezza assoluta del prodotto.

 

HyaluProstFast® - L'integratore della linea HyaluWell® pensato per la salute della prostata ed il benessere delle vie urinarie

HyaluProstFast® è l'integratore della linea HyaluWell® le cui caratteristiche e peculiarità sono specifiche per la salute della prostata ed il benessere delle vie urinarie. Primo ed unico integratore alimentare al Mondo a base di acido ialuronico a 200.000 Da, ad assunzione sublinguale con ( Zafferano,Crocina, Serenoa Repens,Pinus Massoniana,Echinacea,Zenzero,Urtica Diotica L.,Urtica Urens L. ) e combinazione di Piante Officinali,oltre ad Oligoelementi e Carotenoidi,su Marchio Hyzapiseren 12 Lymphatic Transport® , Safricroial 11 Lymphatic Transport® e Iazevitech 12 Lymphatic Transport® che contribuiscono a favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie dell'apparato urologico-sessuale per una giusta e seria prevenzione,offrendo un valido aiuto negli stati acuti e cronici della Ipertrofia Prostatica benigna.

HyaluProstFast® con Acido Ialuronico

L'assunzione regolare di Acido Ialuronico contribuisce a mantenere in salute ossa e articolazioni grazie alla formazione di collagene. L' Acido Ialuronico aiuta ad accelerare il processo di guarigione in caso di traumi e ne riduce la probabilità.  L’acido ialuronico è una sostanza prodotta in modo naturale dal nostro corpo. Il corpo ne produce dai 25 anni di età, oltre a questa data ne diminuisce in quantità e qualità. HyaluProstFast® primo ed unico integratore alimentare al Mondo a base di acido ialuronico a 200.000 Da, vanta una purezza assimilabile a quello prodotto naturalmente dall’organismo, ed è l’unico capace di essere subito assorbito e distribuito una volta somministrato.

HyaluProstFast® Assorbimento Sublinguale

I Laboratori del San Luigi Gonzaga srl che hanno ideato,studiato,costruito e commercializzato Hyaluprost Fast®  Lymphatic Transport 50 ml,è divenuto l'unico integratore alimentare per uso Umano in sicurezza che garantisce tutti i vantaggi della Via Sublinguale quali: praticità, efficacia,sinergico nelle combinazioni Officinali,  sicurezza nel dosaggio, assorbimento rapido, infatti velocemente raggiunge il circolo generale saltando il filtro epatico, (quindi "l'effetto di primo passaggio") DX Epatico con l'immediato raggiungimento del circolo ematico,raggiungendo l' organo bersaglio.Inoltre con la via di somministrazione sublinguale si evita la possibile distruzione dall' integratore alimentare da parte dei succhi digestivi.

HyaluProstFast® con Zenzero

Come antinausea. Regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Normale circolazione del sangue. Funzionalità articolare. Contrasto di stati di tensione localizzati. Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. Principio attivo HyaluProstFast®.

.

HyaluProstFast® con Serenoa Repens:

La Serenoa Repens è efficace nel ridurre la sintomatologia associata all'IPB grazie alle sue documentate azioni.È noto infatti che la Serenoa Repens svolge:un’azione antiandrogena attraverso l’inibizione di entrambe le isoforme di 5a-reduttasi (enzima implicato nella trasformazione del testosterone in diidrotestosterone-DHT). Inoltre nei frutti della Serenoa Repens sono state identificate numerose sostanze dotate di azione farmacologica. La più importante è rappresentata dai fitosteroli (molecole vegetali simili al colesterolo), come il beta-sitosterolo.

L’azione antiandrogena del beta-sitosterolo sarebbe potenziata dalla possibilità di questa molecola di agire interferendo direttamente con il recettore cellulare del DHT.

Altre sostanze attive all’interno dei frutti di Serenoa Repens sono rappresentate da alcuni acidi grassi liberi potenzialmente in grado di ridurre la contrazione della muscolatura liscia presente a livello della prostata e del collo vescicale, in modo da favorire il flusso urinario e lo svuotamento vescicale. Questa azione miorilassante e spasmolitica risulterebbe quindi simile a quella dei farmaci alfa-bloccanti.

HyaluProstFast® con Echinacea Angustifolia e Purpurea

Nelle naturali difese dell'organismo come Antiossidanti, Antivirali e Immunostimolanti. Principio attivo HyaluProstFast®.

HyaluProstFast® con Zafferano

Effetti protettivi dello Zafferano e dei suoi componenti attivi contro lo stress e  con l'integrazione dietetica con Safranale, Crocina, Crocetina e Pirocrocina agiscono attivamente sulla regolazione del tono dell’umore e non presentano gli effetti collaterali dei farmaci antidepressivi. La Crocina viene trasformata in Crocetina a livello intestinale e quest’ultima, una volta raggiunto il circolo sanguigno, si distribuisce nei vari tessuti; grazie ad un meccanismo di diffusione passiva transcellulare, può oltrepassare la barriera Ematoencefalica e raggiungere il cervello – il che ne spiega l’effetto centrale e il possibile utilizzo in caso di malattie Neurodegenerative. Crocina, Crocetina e Safranale hanno dimostrato, secondo quanto riportato da numerosi studi in vitro e in vivo,una valida attività Antinfiammatoria, Antiossidante e Immunostimolante.

HyaluProstFast® con Vitamina D3

HyaluProstFast® con Lecitina di Girasole emulsionante

I fosfolipidi contenuti nella lecitina sono indispensabili per mantenere la composizione, la funzionalità e la capacità di riparazione delle membrane cellulari. La lecitina agisce positivamente sul metabolismo del Colesterolo e dei Lipidi, rinforza il Sistema Nervoso e protegge la funzionalità Epatica.

HyaluProstFast® con Ajuga reptans

E' stato osservato L'effetto antinfiammatorio degli estratti di etanolo di Ajuga reptans e A. genevensis  che riducen lo stress ossidativo, la fagocitosi, il PMN e i leucociti totali. Gli estratti di Ajuga reptans 25 mg dw / mL e 100 mg dw / mL presentano attività antiossidanti e antinfiammatorie  elevate.

HyaluProstFast® con Urtica Diotica L. e Urtica Urens L. - Combination

L'Ortica viene ampiamente impiegata in ambito fitoterapico, grazie alle proprietà che possiede. Infatti, a questa pianta vengono attribuite proprietà diuretiche ed antinfiammatorie,oltre ad essere considerata un valido aiuto nel contrastare l'ipertrofia prostatica benigna.Le foglie di Ortica hanno anche dimostrato di possedere proprietà revulsive,gli estratti di radice di Ortica, invece, hanno dimostrato una buona attività contro l'ipertrofia prostatica benigna.
Da studi condotti in vitro è emerso che l'estratto acquoso di radici di Ortica è in grado di inibire in maniera dose-dipendente la capacità di legame della SHBG (Sex Hormone Binding Globulin) ai suoi recettori presenti a livello del tessuto prostatico

HyaluProstFast® con Tribulus Terrestris

L'intera pianta di TT è stata esplorata in modo esaustivo per le sue attività fitochimiche e farmacologiche come diuretiche, afrodisiache, antiurolitiche, immunomodulatrici, antipertensive, antiperlipidemiche, antidiabetiche, epatoprotettive,antielmintiche, antibatteriche, analgesiche e antinfiammatorie. Considerando la letteratura disponibile sul TT, la pianta potrebbe avere un potenziale come medicinale a base di erbe per un efficace controllo della pressione sanguigna grazie alla sua attività diuretica (risparmiatore di potassio), attività antiperlipidemica e attività cardioprotettiva.

HyaluProstFast® con Pinus Massoniana,Crocus Sativus e Serenoa Repens - Combination

HyaluProstFast® con Licopene,Selenio,Serenoa Repens  - Combination

HyaluProstFast® con Epilobium Angustifolia e Serenoa Repens - Combination

HyaluProstFast® con Complesso del Gruppo Vitamina D e Zenzero - Combination

HyaluProstFast Integratore Acido Ialuronico Salute della Prostata
HyaluProstFast Integratore Acido Ialuronico Salute della Prostata

HyaluProstFast® Lymphatic Transport®

HyaluProstFast® è un Integratore di Acido Ialuronico studiato specificatamente per la salute della prostata ed il benessere delle vie urinarie che si assume per via sublinguale attraverso il pratico dosatore spray e agisce per assorbimento linfatico, evitando così di appesantire il sistema epatico.
//www.sanluigigonzaga.eu/hyaluprostfast/wp-content/uploads/2021/03/Hyaluprost-CON-SFONDO-1.png

HyaluProstFast® Lymphatic Transport®

HyaluProstFast® Primo Parafarmaco/Integratore Alimentare al mondo con assunzione spray sublinguale, ad altissimo assorbimento nel Sistema Linfatico, privo di manifestazioni ed effetti collaterali,completamente vegetale, distintivo ed unico Brand nella patologia come l’ipertrofia prostatica benigna, evitando con questa specialità, compresse, capsule, gocce, sciroppi e bustine. Il prodotto non contiene Parabeni, Glutine, Lattosio e loro derivati, indicato per Diabetici e Celiaci.Il prodotto è compatibile per Vegetariani e Celiaci oltre che per coloro che hanno difficoltà a deglutire pillole o capsule o coloro che sono in condizione del solo assorbimento Sublinguale. Hyaluprost Fast® Lymphatic Transport 50 ml Hyzapiseren 12 Lymphatic Transport®

HyaluProstFast® Lymphatic Transport® - efficacia del principio attivo ZAFFERANO Uno Studio Fondamentale

Uno studio di H.Hosseindazeh et al. pubblicato su Phytomedicine 15 (2008) 491-495 sull'utilizzo del Saffron concludeva che al momento l’elevato costo del Saffron ha rappresentato un ostacolo all’utilizzo di questo estratto nel trattamento della disfunzione sessuale. (...);quindi concordava sull'efficacia del principio attivo, ma a causa dei costi dell'epoca era improponibile l'immissione sul mercato di qualunque preparato a base di Saffron.Il costo del Saffron è tuttora elevatissimo.Il San Luigi Gonzaga srl,ha sempre focalizzato su ciò che ognuno di noi sa fare meglio sulla costante ricerca delle Best Practices, poiché uno dei principali vantaggi di un mercato aperto, è la possibilità di migliorarsi tramite un continuo confronto con le sole eccellenze,necessariamente rare,particolari,esclusive ed uniche, le stesse presenti in purezza assoluta nella sua Linea di Integratori Alimentari per uso Umano.

San Luigi Gonzaga S.r.l. e la linea di integratori HyaluWell®

CHI È SAN LUIGI GONZAGA S.R.L. La Storia del San Luigi Gonzaga S.r.l. e della linea HyaluWell® è innanzitutto una storia di tradizione farmaceutica, galenica ed erboristica familiare che dura da più di un secolo. L’antico laboratorio officinale Augusto Latini era infatti particolarmente attivo nello studio delle erbe aromatiche ed officinali e nella preparazione di soluzioni personalizzate. Oggi il San Luigi Gonzaga S.r.l. anche con la linea di prodotti HyaluWell® vuole continare sul solco lasciato dalla sua famiglia. Attivi a 360° nel campo della salute e del benessere ci occupiamo di innovare in questo campo nel segno della tradizione e ponendoci al servizio del cliente e nell'ottica di favorire lo sviluppo del territorio. Per questo motivo il San Luigi Gonzaga S.r.l. ha ricevuto prestigiosi premi e riconoscimenti come il ``Premio Valore Lavoro 2014`` e il riconoscimento ``Marche Eccellenti``. A Garanzia dei Prodotti Integratori Alimentari per Uso Umano del San Luigi Gonzaga srl,è nata una collaborazione importante con l' Università di Camerino Unicam MC e con la Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria, unica eccellenza nei suoi Laboratori per le analisi Microbiologiche.Risultati comprovanti della totale sicurezza di assunzione nell'assorbimento Linfatico della Linea Integratori Alimentari Hyaluwell Plus 15 ml, Hyaluwell Fast 20 ml, Hyaluprost Fast 50 ml, Ialulady 20 ml e Ialuradio X 30 ml.
Logo San Luigi Gonzaga Srl
Spedizioni HyaluWell

Vuoi provare HyaluProstFast®? Vuoi avere maggiori informazioni sull'Integratore HyaluProstFast®?

HyaluProstFast® è disponibile in tutte le farmacie, e nelle farmacie online. Puoi trovare l'integratore alimentare HyaluProstFast® presso le migliori Parafarmacie. Se sei interessato alla vendita degli integratori della linea HyaluWell® puoi contattarci al nostro numero verde. Presto il prodotto sarà anche disponibile nel nostro shop-online dove potrai trovare tutti gli integratori e gli altri prodotti della linea HyaluWell®.
Contatti
Prodotti HyaluWell® - Shop Online

Pay one time with:

Presto i prodotti della linea HyaluWell saranno disponibili direttamente presso lo Shop on-line del San Luigi Gonzaga S.r.l. - Per ora la funzione è disabilitata.

L'importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Gli integratori NON sostituiscono frutta e verdura. L’uso di integratori non può in alcun modo compensare gli effetti negativi di comportamenti scorretti, tra cui uno scarso consumo di frutta e verdura e una vita troppo sedentaria. Gli integratori non sono curativi e non possono sostituire una dieta sana. E' importante quindi usarli in modo consapevole, solo “per favorire il regolare svolgimento delle funzioni dell'organismo”. E' questa la raccomandazione contenuta nel decalogo del Ministero della Salute per un uso corretto degli integratori.
Cucina Sana IaluLady

Il San Luigi Gonzaga S.r.l. è da sempre attento e sensibile alle tematiche della salute e del benessere, della diffusione di stili di vita sani e ai metodi e strumenti per uno sviluppo e una gestione sostenibile dell'attività aziendale. 

Promuoviamo lo sport attraverso iniziative e sponsorizzazioni, oltre ovviamente a mettere tutto il nostro amore per la natura e l'ambiente nella ricerca e sviluppo dei nostri prodotti.

Attenzione, il web NON può sostituirsi al rapporto medico – paziente.

In particolare le informazioni contenute in questa pagina e nel sito sono a puro scopo informativo, mai possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento di qualsiasi tipo.

Bisogna chiedere sempre il parere del proprio medico curante o affidarsi a specialisti per quanto riguarda qualsiasi trattamento. Per qualsiasi dubbio nell’uso di farmaci o integratori è necessario contattare il proprio medico o affidarsi alla consulenza di uno specialista.

PRIVACY POLICY

TERMINI DI UTILIZZO

HyaluProstFast® – San Luigi Gonzaga S.r.l.

Hyaluwell è un MARCHIO REGISTRATO San Luigi Gonzaga S.r.l.

di Orazio Zanetti Monterubbianesi.
Sede legale e amministrazione
Via Olimpica, 7 63081 CASTORANO (AP)
P.IVA 02103870446  REA 195205
Tel./Fax:0736 814536
Mobile 1:+39 3938863464
E-mail uff. informazioni: info@sanluigigonzaga.eu
E-mail amm.re: zanettimontorazio@libero.it
E-mail certificata: sanluigigonzaga@legalmail.it
Sede operativa e deposito
Via dei Tigli, 3 63833 MONTEGIORGIO (FM)Tel.0734 961014