IaluRadioX® - Integratore Alimentare Acido Ialuronico per un aiuto nelle Manifestazioni Reumatiche, Dermatologiche date da Radioterapie

IaluRadioX® Lymphatic Transport® è il nuovissimo e Innovativo Integratore Alimentare per Uso Umano indicato per un aiuto nelle Manifestazioni Reumatiche, Dermatologiche date da Radioterapie. IaluRadio X Lymphatic Transport ® 30 ml e Brevetto IazeBrun 10 Lymphatic Transport ® con: BRASSICA OLERACEA L. var. ITALICA folium; Zenzero; Rhodiola rosea Tonico-adattogeno; UNCARIA TOMENTOSA WILLD. (ex SCHULT.) DC; ECHINACEA ANGUSTIFOLIA DC; ECHINACEA PURPUREA MOENCH; Oenothera biennis oleum, Olio di Enotera; Lecitina di Girasole. Per poter risultare efficace,l’Acido Ialuronico deve essere a basso Peso Molecolare, studi scientifici mostrano infatti come solo un Acido Ialuronico con Peso Molecolare inferiore a 300 kDa (proprio come l'Acido Ialuronico dei prodotti della linea HyaluWell®, Acido Ialuronico a 200.000 Da) sia in grado di penetrare nei tessuti e riparare il danno tissutale, mentre molecole più grandi agiscono solo superficialmente. Inoltre ulteriori studi hanno dimostrato come molecole di Acido Ialuronico con Peso Molecolare molto piccolo possano superare la barriera intestinale ed agire dunque per via Sistemica distribuendosi nei vari distretti dell’organismo che lo richiedono.Esso effettua con la la sua azione riparatrice in profondità, in modo più duraturo nel tempo e risulta completamente biocompatibile.

Integratori della linea HyaluWell® - Innovazione UNICA e BREVETTATA

Per Composizione, nei Procedimenti di Produzione e per la straordinaria Qualità, gli integratori della linea HyaluWell, Spray ad Assorbimento Sublinguale non hanno nel panorama degli integratori alimentari prodotti alternativi o similari

IaluRadioX® Lymphatic Transport® - Integratore Alimentare Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare Altamente Assimilabile - TRASPORTO LINFATICO

IaluRadioX® Lymphatic Transport® - IaluRadioX® è un Integratore di Acido Ialuronico studiato specificatamente per un aiuto nelle Manifestazioni Reumatiche, Dermatologiche date da Radioterapie che si assume per via sublinguale attraverso il pratico dosatore spray e agisce per assorbimento linfatico, evitando così di appesantire il sistema epatico.
Gli integratori, opportunamente formulati con tecnologia Spray sublinguale presentano, rispetto ai sistemi tradizionali di cui sopra:
-Maggiore velocità di assorbimento
-Maggiore efficacia (quantità di nutriente effettivamente disponibile per l’organismo)
-Necessitano di una minore quantità di nutriente a parità di beneficio.
-Possibilità di integrare più nutrienti nello stesso prodotto, e quindi sfruttare gli effetti sinergici di più nutrienti
-Possibilità di stabilire un dosaggio molto più preciso per ottimizzare l’efficacia
-Maggiore conservabilità e resistenza agli agenti atmosferici. In particolare per le bevande che devono essere conservate in frigorifero dopo l’apertura e devono essere consumate in poco tempo a causa dei processi ossidativi dell’aria.
-Maggiore comodità d’uso. Sono pronti per l’uso e non richiedono, quindi, una preparazione (sciogliere la bustina in acqua), acqua (per ingoiare la capsula), bicchiere per le bevande, shaker per i frullati. La piccola dimensione dell’erogatore fa si che si possa portare in un taschino o in una borsetta.
Per sistemi tradizionali intendo quelli comunemente utilizzati cioè: Pillole, Capsule, Bustine (da sciogliere in acqua), Bevande, Frullati o Shakerati. Questi sistemi hanno tutti una cosa in comune, vanno ingeriti. Cosa succede dopo l’ingestione? L’integratore arriva nello stomaco e trova: un ambiente fortemente acido (pH 1-2), cibo o residui di cibo, enzimi. Le sostanze nutritive contenuti nell’integratore, interagiscono con l’ambiente e vengono in parte perdute (degradate). Alcuni nutrienti, cominciano ad essere assorbiti tramite la parete dello stomaco, altri per essere assorbiti devono arrivare all’intestino dove incontrano: Forte basicità (contrario di acidità), enzimi, cibo parzialmente digerito, flora intestinale. Anche in questo caso possono subire delle interazioni che possono, in parte degradarli o inibirne parzialmente l’assorbimento da parte delle pareti dell’intestino. Si calcola che con questo sistema di somministrazione possa essere assorbito non più del 30-35% di nutriente.

L'importanza dell'integrazione dell'Acido Ialuronico

L’ACIDO IALURONICO è una molecola prodotta naturalmente dall’organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. L’A.I. è uno dei componenti fondamentali della matrice extracellulare e della cartilagine. L’A.I. ha proprietà uniche che lo rendono essenziale, è infatti in grado di agire come antiurto, come molecola cementante e come lubrificante. Ha proprietà protettive, antinfiammatorie, previene il danneggiamento dei tessuti e aiuta il ripristino di quelli danneggiati. Funziona come filtro contro la diffusione nei tessuti di batteri ed altri agenti infettanti. L’A.I. ha un ruolo fondamentale nell’articolazione, esso è infatti responsabile delle proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale. L'ACIDO IALURONICO è presente: nell'umor vitreo dell'occhio; nel liquido sinoviale; nella pelle; nella cartilagine; nei tendini; nel cordone ombelicale; nelle pareti dell'aorta.

il corpo vitreo è costituito per il 98-99% da acqua e per il restante 1-2% da acido ialuronico, sali, zuccheri e proteine di tipo collagene (vitrosina, opticina, collagene di tipo II ecc).

Il liquido sinoviale è un fluido limpido e viscoso, che grazie alla sua azione lubrificante protegge le superfici articolari dall'usura e dal logorio. Le sue caratteristiche fisiche di plasticità, elasticità e viscosità sono garantite dalla sua  composizione, in particolare l'acido ialuronico.

L'acido ialuronico si trova liberamente sotto alla superficie della pelle, stimola la produzione del collagene e la rigenerazione del tessuto connettivo. L'acido ialuronico permette di mantenere la turgidità, l’idratazione e l'elasticità della pelle, anche perché in grado di immagazzinare una grande quantità di acqua.

L'acido Ialuronico è considerato l'elisir di lunga vita per le articolazioni. L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nel nostro corpo e funziona un po’ come l’olio per i motori, lubrifica gli ingranaggi e limita gli attriti, ha quindi un’azione antinfiammatoria. Inoltre è in grado di stimolare la formazione del collagene (proteina del tessuto connettivo fondamentale per la buona salute di pelle, cartilagini, ossa, ecc.).

 

L'acido ialuronico, è componente endogena essenziale dei tessuti di tutti i mammiferi, incluse cartilagini e tendini, ma anche pelle, pareti dell'aorta, cordone ombelicale. Li “lubrifica” e rafforza e per questo motivo la  funzione dell'acido ialuronico è particolarmente importante anche nei tessuti come la parete dell'aorta, la più grande e importante arteria del corpo umano.

Sistema Immunitario

L’acido ialuronico ha anche un’importante funzione nel sistema immunitario. Esso infatti favorisce l’attività dei globuli bianchi che distruggono i microorganismi dannosi. Ha un effetto sbarramento che aiuta a ridurre le infezioni batteriche.

PERCHÈ L’ACIDO IALURONICO VA INTEGRATO?

L’acido ialuronico presente nel nostro organismo viene continuamente eliminato e sostiutito ogni giorno. Esso si riduce sensibilmente con l’età. Con il passare degli anni diminuisce anche il peso molecolare dell’acido ialuronico. Abbiamo visto quanto è importante il peso molecolare di questo acido per le sua proprietà reologiche e quanto questo elemento sia fondamentale per l’organismo. Diventa quindi indispensabile una reintegrazione mirata di Acido Ialuronico HyaluWell Plus® per agevolare il ripristino delle funzionalità perdute e prevenire numerose patologie.
IaluRadioX Acido Ialuronico Grafico

ACIDO IALURONICO E RICERCA

Quando parliamo di acido ialuronico ci riferiamo ad una delle sostanze più studiate in campo medico. I primi campi di ricerca e di utilizzo dell’acido ialuronico sono stati quello oftalmico e quello ortopedico. In caso di chirurgia oculare, distacco della retina, cataratta, l’uso dell’acido ialuronico si è dimostrato fondamentale. Ovviamente in campo ortopedico la ricerca si è subito volta all’Acido Ialuronico per curare le articolazioni colpite da artriti. Infatti in caso di artrite reumatoide si nota la diminuzione dell’acido ialuronico all’interno del liquido sinoviale. La viscosupplementazione è una delle terapie più comuni in caso di artrosi. Si tratta di una terapia intra-articolare con acido ialuronico che interessa il Sistema Ematico e la Linea HyaluWell ® sublinguale va a supporto di detta terapia attraverso il Sistema Linfatico. Grazie a questa combinazione si raggiungono agevolmente migliori risultati terapeutici. L’acido ialuronico risulta utile in campo ginecologico, come coadiuvante nel trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico e dei disturbi uroginecologici. Per quanto riguarda i capelli, l’acido ialuronico è davvero utile per nutrire capelli secchi e danneggiati rendendoli lisci e lucidi, sono inoltre efficaci per alleviare prurito al cuoio capelluto soggetto a forfora, psoriasi o eczema.

Il team di ricerca San Luigi Gonzaga S.r.l. e HyaluWell ®, ha come obiettivo la soddisfazione delle esigenze della clientela, creando prodotti innovativi e sicuri, con formule brevettate, ai massimi livelli degli standard europei. E' proprio l'innovazione che caratterizza i prodotti della linea HyaluWell ®, come IaluRadioX® . Un costante lavoro di ricerca ha permesso di ottenere una soluzione innovativa di Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, estremamente concentrato che permette un rapido assorbimento e risultati veloci.

Le specialità della linea HyaluWell ® sono una soluzione altamente innovativa di di Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, per assunzione sublinguale tramite il pratico sistema spray. L'innovativa composizione brevettata de prodotti HyaluWell ®, come IaluRadioX® garantisce maggiori proprietà viscoelastiche, maggiore assorbimento e risultati veloci. E' sufficiente una sola assunzione sublinguale giornaliera tramite il comodo beccuccio che garantisce sicurezza ed igiene del prodotto. Questo permette un'applicazione non invasiva e un rapido assorbimento perchè va direttamente nel Sistema Linfatico. La gradevolezza è poi un altro punto forte dei prodotti HyaluWell®, come IaluRadioX®. La nostra equipe ha infatti studiato una composizione gradevole. Cerchiamo infatti soluzioni efficaci ma anche gradevoli, perchè questa è la nostra filosofia. I nostri prodotti devono infatti essere efficaci, sicuri e gradevoli. Nessun aspetto dei nostri integratori è lasciato al caso.

La linea di prodotti HyaluWell ®, come IaluRadioX® è rappresentano anche il rispetto della natura e dell'ambiente da sempre portato avanti dal San Luigi Gonzaga S.r.l. I prodotti della linea HyaluWell ®, come IaluRadioX® non sono testato su animali. IaluRadioX® è indicato per vegetariani e vegani, questo perchè non deriva da fonti animali. Non contiene glutine e lattosio. IaluRadioX® è particolarmente consigliato e valido con cure omeopatiche.

Il team di ricerca HyaluWell® e San Luigi Gonzaga S.r.l.  ha posto particolare attenzione alla sicurezza del prodotto. Le specialità HyaluWell ®, come IaluRadioX® vengono prodotte in condizioni igieniche ottimali. Dai principi attivi della composizione dei prodotti HyaluWell ®, come IaluRadioX® brevettata, tutti naturali ed in purezza, fino alla confezione in vetro con chiusura inviolabile ed al particolare sistema di applicazione spray sublinguale con beccuccio dosatore per garantire il prodotto da qualsiasi contaminazione. Continue analisi chimico-fisiche svolte durante tutte le fasi di lavorazione garantiscono la sicurezza assoluta del prodotto.

 

IaluRadioX® - L'integratore della linea HyaluWell® pensato per la Salute ed il Benessere delle persone che si stanno sottoponendo o si sono sottoposte a sedute radioterapiche. In particolare IaluRadioX® è un Integratore di Acido Ialuronico per un aiuto nelle Manifestazioni Reumatiche, Dermatologiche date da Radioterapie - COMPONENTI

IaluRadioX® è anche rispetto della natura e dell'ambiente. IaluRadioX® non è testato su animali. IaluRadioX® è indicato per vegetariani e vegani, questo perchè non deriva da fonti animali. Non contiene glutine e lattosio.

IaluRadioX® con AcidoIa luronico a 200.000 Da

L' Acido Ialuronico è una molecola prodotta naturalmente dal nostro organismo, è uno dei componenti fondamentali della matrice extracellulare e della cartilagine ( tessuto Connettivo ), ha proprietà uniche che lo rendono estremamente indispensabile, è infatti in grado di agire come antiurto ( stress fisici ) come molecola cementante e lubrificante ( Liquido sinoviale ), ha proprietà protettive, antinfiammatorie, previene il danneggiamento dei tessuti e aiuta il ripristino di quelli danneggiati. L'acido Ialuronico a 200.000 Da, in combinazione con le sostanze officinali di IaluRadioX® Lymphatic Transport ® sviluppa dopo radioterapia la mucina e ptialina aumentandone nelle settimane seguenti la quantità e il ripristino dei sapori in cavo orale.

IaluRadioX® con UNCARIA TOMENTOSA ESTRATTO FLUIDO CONTINENTE SUD AMERICA

L’estratto secco di Uncaria Tomentosa in numerosi casi ha dimostrato la capacità di aumentare le capacità
cole l'effetto antinfiammatorio e antidolorifico, dell’organismo, svolgendo azione immunostimolante e
immunomodulante. L’ risulta efficace in Reumatismi, Osteoartrosi, Artrite Reumatoide, ottenendo una
significativa riduzione del dolore e del gonfiore. Principio attivo IaluRadioX®.

IaluRadioX® con Brassica Oleacera E. L Var. Italica

Oltre ad essere un alimento prezioso per il suo contenuto in Vitamine, Sali Minerali e Amido, la Brassica
Oleacera E. L Var. Italic, possiede particolari proprietà, recenti studi hanno confermato la sua efficacia come
rimedio in caso di tosse, bronchite, raffreddore, influenza e febbre. Particolarmente utile è il Fosforo
contenuto nelle foglie, che trasmette le sue proprietà antisettiche all’apparato respiratorio. Svolge un’azione
curativa e cicatrizzante di ulcere interne ed esterne, ingerito, crudo ricopre con sostanze mucillagginose
protettive le mucose dell’apparato digerente, favorendo la guarigione di ulcere peptiche, bruciori di stomaco,
gastriti e coliti ulcerose. Assunto regolarmente la Brassica Oleacera E. L Var. Italica aiuta inoltre chi ha
problemi di stitichezza, diminuisce il rischio(specialmente quello al senstimola il sistema immunitario e giova
al fegato.È utile per i diabetici, infatti riduce il tasso di zucchero nel sangue. Principio attivo IaluRadioX®.

IaluRadioX® con Zenzero

Come antinausea e antivomito. Regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Normale circolazione del sangue. Funzionalità articolare. Contrasto di stati di tensione localizzati. Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. Principio attivo IaluRadioX®.

.

IaluRadioX® con Echinacea Angustifolia e Purpurea

Nelle naturali difese dell'organismo come Antiossidanti, Antivirali e Immunostimolanti. Principio attivo IaluRadioX®.

IaluRadioX® con Oenothera Biennis oleum (Olio di Enotera)

Olio di Enotera è ricco di Gamma-Linolenico, un Acido Omega-6 è coinvolta nella produzione di ormone-simile, noto come Prostaglandine sostanza, che aiuta a regolare la temperatura corporea, il sonno ed essere livello più attivo emotivo.

IaluRadioX® con Rhodiola rosea Tonico-adattogeno

Brekhman definì tre criteri per caratterizzare un adattogeno.Questo:
1.Aumenta la resistenza del corpo contro aggressori di diversa natura fisici, chimici o biologici) in modo non
specifico;
2.Presenta un'influenza normalizzante, indipendentemente dai cambiamenti delle norme fisiologiche;
3.Mostra un'assenza di tossicità e influenza le normali funzioni del corpo [Brekhman 1968].
I composti farmacologicamente attivi identificati nella radice di Rodiola sono numerosi (circa 140) e includono:
-Glicosidi fenolici specie-specifici
-Acidi organici (gallico, caffeico e clorogenico)
-Flavonoidi
-Catechine
-Proantocianidine
-Altri tannini

IaluRadioX® con Lecitina di Girasole emulsionante

I fosfolipidi contenuti nella lecitina sono indispensabili per mantenere la composizione, la funzionalità e la capacità di riparazione delle membrane cellulari. La lecitina agisce positivamente sul metabolismo del Colesterolo e dei Lipidi, rinforza il Sistema Nervoso e protegge la funzionalità Epatica.

IaluRadioX Slide 1
IaluRadioX Slide 2
IaluRadioX Slide 3

IaluRadioX® Lymphatic Transport®

Il team di ricerca IaluRadioX® ha posto particolare attenzione alla sicurezza del prodotto. Le specialità IaluRadioX® vengono prodotte in condizioni igieniche ottimali. Dai principi attivi della composizione IaluRadioX® brevettata, tutti naturali ed in purezza, fino alla confezione in vetro con chiusura inviolabile ed al particolare sistema di applicazione spray sublinguale con beccuccio dosatore per garantire il prodotto da qualsiasi contaminazione. Continue analisi chimico-fisiche svolte durante tutte le fasi di lavorazione garantiscono la sicurezza assoluta del prodotto.

San Luigi Gonzaga S.r.l. e la linea di integratori HyaluWell®

CHI È SAN LUIGI GONZAGA S.R.L. La Storia del San Luigi Gonzaga S.r.l. e della linea HyaluWell® è innanzitutto una storia di tradizione farmaceutica, galenica ed erboristica familiare che dura da più di un secolo. L’antico laboratorio officinale Augusto Latini era infatti particolarmente attivo nello studio delle erbe aromatiche ed officinali e nella preparazione di soluzioni personalizzate. Oggi il San Luigi Gonzaga S.r.l. anche con la linea di prodotti HyaluWell® vuole continare sul solco lasciato dalla sua famiglia. Attivi a 360° nel campo della salute e del benessere ci occupiamo di innovare in questo campo nel segno della tradizione e ponendoci al servizio del cliente e nell'ottica di favorire lo sviluppo del territorio. Per questo motivo il San Luigi Gonzaga S.r.l. ha ricevuto prestigiosi premi e riconoscimenti come il ``Premio Valore Lavoro 2014`` e il riconoscimento ``Marche Eccellenti``. A Garanzia dei Prodotti Integratori Alimentari per Uso Umano del San Luigi Gonzaga srl,è nata una collaborazione importante con l' Università di Camerino Unicam MC e con la Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria, unica eccellenza nei suoi Laboratori per le analisi Microbiologiche.Risultati comprovanti della totale sicurezza di assunzione nell'assorbimento Linfatico della Linea Integratori Alimentari Hyaluwell Plus 15 ml, Hyaluwell Fast 20 ml, Hyaluprost Fast 50 ml, Ialulady 20 ml e Ialuradio X 30 ml.
Logo San Luigi Gonzaga SRL
Spedizioni HyaluWell

Vuoi provare IaluRadioX®? Vuoi avere maggiori informazioni sull'Integratore IaluRadioX®?

IaluRadioX® è disponibile in tutte le farmacie, e nelle farmacie online. Puoi trovare l'integratore alimentare IaluRadioX® presso le migliori Parafarmacie. Se sei interessato alla vendita degli integratori della linea HyaluWell® puoi contattarci al nostro numero verde. Presto il prodotto sarà anche disponibile nel nostro shop-online dove potrai trovare tutti gli integratori e gli altri prodotti della linea HyaluWell®.
Contatti
Prodotti HyaluWell® - Shop Online

Pay one time with:

Presto i prodotti della linea HyaluWell saranno disponibili direttamente presso lo Shop on-line del San Luigi Gonzaga S.r.l. - Per ora la funzione è disabilitata.

L'importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Gli integratori NON sostituiscono frutta e verdura. L’uso di integratori non può in alcun modo compensare gli effetti negativi di comportamenti scorretti, tra cui uno scarso consumo di frutta e verdura e una vita troppo sedentaria. Gli integratori non sono curativi e non possono sostituire una dieta sana. E' importante quindi usarli in modo consapevole, solo “per favorire il regolare svolgimento delle funzioni dell'organismo”. E' questa la raccomandazione contenuta nel decalogo del Ministero della Salute per un uso corretto degli integratori.
Cucina Sana IaluLady

Il San Luigi Gonzaga S.r.l. è da sempre attento e sensibile alle tematiche della salute e del benessere, della diffusione di stili di vita sani e ai metodi e strumenti per uno sviluppo e una gestione sostenibile dell'attività aziendale. 

Promuoviamo lo sport attraverso iniziative e sponsorizzazioni, oltre ovviamente a mettere tutto il nostro amore per la natura e l'ambiente nella ricerca e sviluppo dei nostri prodotti.