HyaluWell-Home

I Prodotti della linea HyaluWell®

La lunga ricerca condotta dal San Luigi Gonzaga S.r.l. nel campo dell’integrazione alimentare con prodotti naturali ha portato al sapiente utilizzo dell’Acido Ialuronico, di origine vegetale, in purezza, combinato con altri principi attivi (Echinacea, Erisimo, Lecitina di Girasole, Anetolo, Brassica Oleacera E. L Var. Italica, Oenothera Biennis oleum, ecc.), per la creazione di un’ampia linea di prodotti specifici, la linea di integratori alimentari HyaluWell®:

Sono poi in studio altri innovativi prodotti (HyaluDent, A.H.A. Dermatology, HyaluSport), che sempre sulla linea dei prodotti HyaluWell® saranno specifici per per loro caratteristiche ed il loro utilizzo, ed avranno tutte le qualità e proprietà degli altri prodotti. Quindi origine vegetale, senza parabeni, glutine, lattosio e loro derivati,  non testato su animali e maggiori caratteristiche viscoelastiche, maggiori proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, soprattutto innovativi nell’ assorbimento sublinguale attraverso il Sistema Linfatico.

La vasta gamma di Integratori Alimentari con Acido Ialuronico della linea HyaluWell® proposti dal San Luigi Gonzaga S.r.l. hanno caratteristiche e qualità uniche. 

I vantaggi dei prodotti HyaluWell ®

  • HyaluWell, Non contiene parabeni, glutine, lattosio e loro derivati;
  • HyaluWell, Compatibile per diabetici e celiaci;
  • HyaluWell, composto da principi attivi puri e selezionati;
  • HyaluWell, non deriva da fonti animali che possono dare luogo ad allergie;
  • HyaluWell, ottenuto da fermentazione batterica vegetale e viene estratto esclusivamente con l’utilizzo di acqua pura;
  • HyaluWell, un prodotto non testato su animali;
  • HyaluWell, indicato per vegetariani e vegani;
  • HyaluWell, grazie al suo peso molecolare di 200.000 Da HyaluWell PLUS® ha una conformazione fisiologica più sicura;
  • HyaluWell, ha maggiori caratteristiche viscoelastiche, maggiori proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, soprattutto nel suo assorbimento sublinguale attraverso il Sistema Linfatico; 

Perchè HyaluWell® è speciale?

HyaluWell Plus® è un integratore alimentare composto da  Acido Ialuronico a 200.000 Da in Sodio Ialuronato Liquido, altamente concentrato, assunzione sublinguale che lo rende velocemente assimilabile attraverso il Sistema Linfatico. HyaluWell PLUS® è il frutto della ricerca, dell’esperienza e dell’amore per la natura. Questo ha permesso di creare un prodotto che reintegra totalmente il fabbisogno dovuto al decremento di Acido Ialuronico nel nostro organismo, avendo esso caratteristiche uniche nel suo genere. Inoltre HyaluWell PLUS® ha delle caratteristiche brevettate che lo rendo unico nel suo genere HyaluWell PLUS® grazie  all’assunzione sublinguale a l’assorbimento attraverso il Sistema Linfatico. Velocemente raggiunge il circolo generale saltando il filtro epatico (quindi”l’effetto di primo passaggio”) DX Epatico, con immediato raggiungimento del circolo ematico.
Dopo HyaluWell PLUS®, visto il suo successo , il San Luigi Gonzaga S.r.l. ha iniziato lo studio e la produzione di una linea in cui ogni prodotto potesse soddisfare specifiche esigenze. Sono quindi nati:   

 

Sicurezza e Qualità Garantite

Per il San Luigi Gonzaga S.r.l. la Sicurezza è un aspetto per noi imprescindibile e costante. Particolare attenzione viene poi rivolta alla qualità dei prodotti, come nella linea di Prodotti all’Acido Ialuronico HyaluWell. La soddisfazione del cliente, ma soprattutto la sua salute, è l’obiettivo principale del San Luigi Gonzaga S.r.l. Proprio per questo motivo gli integratori alimentari della linea HyaluWell®:(HyaluwellPlus®, IaluLady®, HyaluWell Fast®, IaluRadioX®, HyaluProstFast®) oltre ad essere brevettati hanno superato gli esami di purezza dell’Università di Camerino per certificare la loro qualità e la loro sicurezza. In particoalre sappiamo che la qualità e la sicurezza sono il frutto di molti fattori, come purezza delle materie prime impiegate, adeguatezza delle strutture produttive e controllo costante del processo di confezionamento. Il San Luigi Gonzaga S.r.l. ha sempre puntato sulla qualità e la sicurezza (oltre che sull’innovazione e la ricerca) per i suoi prodotti (Integratori innovativi della linea HyaluWell®). Per questo motivo HyaluWell® Integratore Acido Ialuronico ad Assorbimento Sublinguale e San Luigi Gonzaga S.r.l. si sono affidati all’Università di Camerino per la Valutazione della carica microbica e di contaminanti microbici. Il risultato certifica la qualità e la sicurezza dei prodotti della linea HyaluWell®.

 

Acido Ialuronico Cos'è e a cosa serve 

Scopri l’Acido Ialuronico, le sue caratteristiche, funzioni all’interno del Nostro Organismo e perchè è così importante l’integrazione in determinati casi. Utilizzi dell’Acido Ialuronico in medicina e cosmesi e studi scientifici sull’Acido Ialuronico.

Assunzione sublinguale degli integratori alimentari - Trasporto Linfatico

I prodotti della linea HyaluWell Plus, studiati dal San LuigiGonzaga S.r.l. si assumono facilmente per via orale. Grazie  all’assunzione sublinguale a l’assorbimento attraverso il Sistema Linfatico, metodo che permette velocemente di raggiunge il circolo generale saltando il filtro epatico (quindi”l’effetto di primo passaggio”) DX Epatico, con immediato raggiungimento del circolo ematico.

Gli integratori, opportunamente formulati con tecnologia Spray sublinguale presentano, rispetto ai sistemi tradizionali di cui sopra:<br>

-Maggiore velocità di assorbimento
-Maggiore efficacia (quantità di nutriente effettivamente disponibile per l’organismo)
-Necessitano di una minore quantità di nutriente a parità di beneficio.<br>
-Possibilità di integrare più nutrienti nello stesso prodotto, e quindi sfruttare gli effetti sinergici di più nutrienti
-Possibilità di stabilire un dosaggio molto più preciso per ottimizzare l’efficacia
-Maggiore conservabilità e resistenza agli agenti atmosferici. In particolare per le bevande che devono essere conservate in frigorifero dopo l’apertura e devono essere consumate in poco tempo a causa dei processi ossidativi dell’aria.
-Maggiore comodità d’uso. Sono pronti per l’uso e non richiedono, quindi, una preparazione (sciogliere la bustina in acqua), acqua (per ingoiare la capsula), bicchiere per le bevande, shaker per i frullati. La piccola dimensione dell’erogatore fa si che si possa portare in un taschino o in una borsetta.

Per sistemi tradizionali intendo quelli comunemente utilizzati cioè: Pillole, Capsule, Bustine (da sciogliere in acqua), Bevande, Frullati o Shakerati. Questi sistemi hanno tutti una cosa in comune, vanno ingeriti.
Cosa succede dopo l’ingestione?
L’integratore arriva nello stomaco e trova: un ambiente fortemente acido (pH 1-2), cibo o residui di cibo, enzimi. Le sostanze nutritive contenuti nell’integratore, interagiscono con l’ambiente e vengono in parte perdute (degradate). Alcuni nutrienti, cominciano ad essere assorbiti tramite la parete dello stomaco, altri per essere assorbiti devono arrivare all’intestino dove incontrano: Forte basicità (contrario di acidità), enzimi, cibo parzialmente digerito, flora intestinale. Anche in questo caso possono subire delle interazioni che possono, in parte degradarli o inibirne parzialmente l’assorbimento da parte delle pareti dell’intestino. Si calcola che con questo sistema di somministrazione possa essere assorbito non più del 30-35% di nutriente.

I Prodotti della linea HyaluWell®

HyaluWell-Pus-CONFEZIONE
IaluLady Integratore Acido Ialuronico
HyaluWell Fast Integratore Alimentare
IaluRadioX Integratore Alimentare Acido Ialuronico

I Prodotti della linea HyaluWell® in fase di studio - Presto in Commercio

NOVITA’:HyaluProst Fast

HyaluProst Fast – per la salute della Prostata

Un prodotto innovativo, unico, per la salute della Prostata e il benessere delle vie urinarie

Primo Parafarmaco/Integratore Alimentare al mondo con assunzione spray sublinguale, ad altissimo assorbimento nel Sistema Linfatico, privo di manifestazioni ed effetti collaterali,completamente vegetale, distintivo ed unico Brand nella patologia come l’ipertrofia prostatica benigna, evitando con questa specialità, compresse, capsule, gocce, sciroppi e bustine. Il prodotto non contiene Parabeni, Glutine, Lattosio e loro derivati, indicato per Diabetici e Celiaci.Il prodotto è compatibile per Vegetariani e Celiaci oltre che per coloro che hanno difficoltà a deglutire pillole o capsule o coloro che sono in condizione del solo assorbimento Sublinguale.

Hyaluprost Fast® Lymphatic Transport 50 ml
Hyzapiseren 12 Lymphatic Transport®

 

Studiato per le esigenze degli sportivi

Un prodotto unico le cui caratteristiche sono studiate per le particolari esigenze di chi fa sport.HyaluSport

HyaluSport-HyaluWell
What you doing up there?
AHA-DERMATOLOGY-HYALUWELL

Pasta Dentifricia

All’Acido Ialuronico ed estratti erboristici

Un prodotto innovativo, in studio, per la salute di denti e gengive

Dentifricio-HyaluWell

 

 

Spedizioni HyaluWell